Un’ambulanza per la Vita

"aiutaci a sconfiggere l'emergenza
insieme si può"

Di fronte a uno dei peggiori eventi pandemici degli ultimi 100 anni, con tutte le conseguenze economiche, sociali e l’incredibile costo in termini di vite umane che ha comportato, il Comitato Croce Rossa Italiana di Senigallia è costantemente mobilitato per alleviare le sofferenze e i disagi della propria comunità. Purtroppo, il Covid-19 ha colpito pesantemente la nostra Regione e negli ultimi tempi la sua diffusione è cresciuta in maniera esponenziale anche a Senigallia, come nel resto della provincia di Ancona. Per CRI Senigallia il primo fronte della lotta alla pandemia è rappresentato dall’intervento di emergenza (118) presso strutture, enti, abitazioni, in soccorso ai soggetti che ne sono colpiti.

"Il soccorso immediato, il trattamento e il trasporto in sicurezza verso il pronto soccorso cittadino, sono anelli fondamentali della catena sanitaria di contrasto al Coronavirus."

È possibile SOSTENERE l’iniziativa tramite bonifico bancario sul C/C di Croce Rossa Senigallia: Banco Marchigiano Credito Cooperativo 
IBAN : IT94H0849121302000240180766
Causale: donazione liberale  - “Un’ambulanza per la vita

Oppure tramite paypal 

segui i nostri canali social